top of page
DSC_2346.JPG

La Casa nel Bosco

 

Una casa immersa nel bosco per una notte da sogno

 

PRENOTABILE DA MARZO 2025!

 

La casa nel bosco (camera matrimoniale con bagno) nasce da un'idea di progetto legata al territorio, è stata costruita con il legname (castagno, frassino, rovere) proveniente dai boschi del Canavese.

Progettata e costruita utilizzando materiale totalmente riciclabile e altamente isolante, la casetta nel bosco offre un'esperienza unica nel suo genere.

Inserita in un bosco formato dallo stesso legname con cui è stata costruita, si mimetizza perfettamente nell'ambiente e, con il passare del tempo, il castagno della finitura esterna assumerà la colorazione degli alberi da cui è circondata, rendendola parte integrante del paesaggio.

La grande vetrata di fronte al letto offre una visione molto suggestiva.

La casa nel bosco è stata realizzata in collaborazione con:

cooperativa Terre di Casa, cooperativa Valli Unite del Canavese, Consorzio Forestale del Canavese, Segheria Valle Sacra s.r.l., cooperativa agricola Agricoopecetto.

La casa è disponibile venerdì, sabato e domenica oltre ai giorni festivi e prefestivi,

esclusi i mesi di giugno, luglio e agosto.

A partire da € 100,00/notte per due persone, colazione inclusa

Al momento della prenotazione potete scegliere di aggiungere un pranzo o una cena presso il Ristorante Enoteca di montagna El Serniss a Pian del Lupo

e/o approfittare della SPA di Frassinetto La Mason d'la Sfissi.

 

Finanziato dal PSR 2014-2020 Regione Piemonte, Operazione 16.1.1 – Bando 1/2018

 
8.png
2.png
5.png

25000 mq di Parco 

Free Wi-Fi 

Piatti senza glutine

300.png
6.png

Accesso e Bus per Disabili

Fasciatoio

La struttura

 
 

Dicono di noi

 
 

Siamo presenti su

 
 
 

Abbiamo mangiato tanto ed ottimamente. Dopo il pranzo due chiacchiere sull'aia con i bimbi che si divertivano sui ponti sospesi e sulle case sugli alberi... ottima idea venire qui, ritorneremo sicuramente presto!

I bambini giocano tranquillamente nel bosco circostante, tra galeoni e tende degli indiani, per tirare infine qualche calcio a pallone nel campetto. Buonissime le paste di meliga offerte a merenda col te. Molto buona anche la cena, tutto genuino, ed in quantità abbondanti. 

Per noi è sempre piacevole ritornare all'Equin'Ozio, luogo incantevole che fortunatamente conosciamo da anni... Cena a tema curata, con piattini sfiziosi e gustosi, serviti da personale molto gentile ed affabile. Complimenti, come sempre!

bottom of page